Camera di Commercio
Ufficio Stampa Evento


Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Ufficio Stampa
- Comunicazione Redazionale
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Comunicazione e pr da Sole
Le parole della comunicazione istituzionale della manifestazione hanno raggiunto pagine di grande rilievo. I contenuti e il taglio che per essi è stato creato è stato ripreso nelle righe dei quotidiani locali e di testate business ed è arrivato sulle pagine del Sole 24 Ore.
Media relations attorno ad un marchio
Che sia un marchio di prodotto o commerciale, un marchio di un'azienda o di un evento, poco importa per il lavoro di ufficio stampa che gli può stare dietro per condurlo ad una visibilità redazionale.
Quello stesso lavoro seguito per altri clienti e i loro prodotti, qui è stato affrontato per la comunicazione di un non-prodotto. Lo schema e l'approccio sono gli stessi, i contenuti invece seguono l'oggetto del progetto da comunicare.
condividi questa pagina con: