Un'agenzia di pubblicità è fatta della sua creatività
Ecco la galleria dei migliori numeri esibiti da questa agenzia di pubblicità unica.
Lavori, progetti e idee che hanno fatto la sua storia di agenzia di comunicazione.

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- Soundtaste - copiaincolla UP, analisi per e-commerce
- Una delle consulenze digitali di copiaincolla è servita a Soundtaste per comprendere cosa funzionava e cosa meno sul proprio e-commerce.
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- Culligan - Social Branding e Web Presence
- La strategia di comunicazione studiata per far vivere il brand dell'azienda del trattamento d'acqua anche online
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- Motta - Campagna Digital #APasquaNonRompeteLeUova
- Dopo il successo della campagna natalizia, Motta conferma la partnership con copiaincolla anche per la comunicazione social in vista di Pasqua.
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- Spuma di Sciampagna - Social Branding
- La nostra campagna Facebook per Spuma di Sciampagna attraverso l'ideazione di contenuti di prodotto e brand feeling, e la moderazione della pagina.
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- Hinowa - Brand Web Campaign
- Una campagna creativa per il web. Dentro i limiti di spazio e tempo di un banner display, l'idea giusta può rendere immediato l'impatto di un messaggio e fargli davvero conquistare l'attenzione del pubblico.
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- Cribis - Strategia Digital BtoB
- Una nuova comunicazione web per una società che fornisce informazioni commerciali a piccole, medie e grandi aziende.
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- Loacker Remedia - Campagna Web e Stampa Lactogal Plus
- Il sistema di comunicazioni integrate che abbiamo ideato per la linea di prodotti naturali che Loacker Remedia dedica alle neo-mamme per favorirne la possibilità di allattare i propri bambini.
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- Società Naviglio - Branding di Prodotto
- Creare una nuova identità di marchio - ossia un nuovo nome, un nuovo logo, un nuovo pack - per permettere ad un'azienda produttrice di caviale per conto terzi di posizionarsi sul mercato anche come produttore da sé.
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- Motta - Campagna Digital #AMePiaceIlTartufone
- Una gara in cui Motta (Bauli) chiedeva concept d'impatto. Un progetto pensato, sceneggiato, girato, portato online e fatto vivere nelle interazioni con gli utenti. Un buon lavoro.
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- Samurai - Trade Folder
- Lo sviluppo commerciale di un marchio richiede strategie e contenuti in grado di intercettare le aspettative del potenziale cliente. Una cosa che abbiamo creato anche per il più grande marchio italiano di stuzzicadenti.
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- Arpa - Company Web Site
- Come può essere il sito di un'azienda che seleziona e distribuisce fertilizzanti per i terreni coltivati da imprese agroalimentari? Noioso e tecnico, diranno molti. Invece può essere pensato e realizzato anche così.
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- Natfood - Brand Presence
- Una delle più importanti società italiane nel mondo della distribuzione Horeca ci ha scelti per creare e definire un nuovo sistema comunicativo utile alla comunicazione di alcuni suoi singoli marchi.
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- Biofutura - Web Presence di Prodotto Resvis Fluid
- Un sito web e un sistema di landing page stagionali per supportare la visibilità di prodotti per la cura della tosse.
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- Loacker Remedia - Campagna Stampa Rescue Night
- Una comunicazione essenziale uscita sulle più importanti testate nazionali per un farmaco fitoterapico che concilia il sonno.
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- Icam - Campagne Awareness Italia e Mondo
- Un progetto nato da una gara. La richiesta era una creatività valida per Italia e mondo, ma la nostra soluzione sono due soluzioni.
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- Hero - E-commerce: Campagna Digital e Social
- La strategia "globale" per la promozione online ed offline di un nuovo e-commerce. Un sistema integrato di DEM, di mailing cartaceo, di campagne display, di landing page e di altro ancora.
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- Apam - Sito Web di Servizi
- Il progetto digitale che ha reso il trasporto pubblico davvero pratico, davvero a misura di passeggeri. A portata di smartphone.
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- Sipa (Zoppas Ind.) - Sito Web di Rappresentanza
- Un ambizioso progetto per l'azienda di riferimento per il mondo del PET packaging. Una user experience che organizza tutta la sterminata offerta aziendale. Un sito pronto ad accogliere il SEO cinese.
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- Apam - Campagna dinamica di mobilità sostenibile
- Un progetto di allestimento per un servizio di trasporti gratuiti nel centro città, per preservare dal traffico cittadino la Capitale della Cultura 2016.
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- Ciccarelli - Spot Radio per Pasta del Capitano
- Una campagna per le radio in-store delle principali insegne GDO italiane. Effetti audio, un fantomatico appassionato di dentifrici e lo storico jingle. La comunicazione che vi guida fino allo scaffale.
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- Boscaini Scarpe - Social Branding & Web Presence
- Un mondo di scarpe e accessori. Un desiderio da trasferire al pubblico con una strategia social, coinvolgendo chi guarda dentro un'esperienza di shopping digitale. Campagne social mirate e piano editoriale su scala annuale.
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- Cascina San Cassiano - Brand Identity e posizionamento del marchio
- Un progetto di rappresentanza, un compromesso tra l’eccellenza del prodotto e la rusticità della sua provenienza per portare il made in Italy oltreoceano.
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- Bustaffa - Campagna di Brand Identity
- Allestimenti frutto di azioni creative e strategiche, pensate in ogni minimo dettaglio per coinvolgere il pubblico e far conoscere l’identità del marchio e dei suoi prodotti.
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- CNP Assurance - Campagna online per Prodotto Assicurativo
- La divisione Italia dell'importante istituto bancario-assicurativo europeo, per la prima volta, ha aperto un canale diretto con il cliente finale senza passare per altri istituti intermediari. E ha scelto di comunicare con copiaincolla e Nur.
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- GM Medica - Campagna Social di Family Feeling
- Un centro medico-dentistico alla ricerca di due obiettivi. Affermare autorevolezza sul piano professionale, trasmettere empatia al pubblico. Una strategia creativa per riuscirci.
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- Hawk - Campagna di penetrazione nel mercato
- Una campagna di pubblicità, comparativa ma non proprio. Una comunicazione creativa - e subliminale - molto d'impatto per un settore abituato a vedere solo campagne con auto e modelle.
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- GM Medica - Campagna Stampa
- Una campagna nata con l'obiettivo di spiegare una pratica dentistica poco conosciuta. Una comunicazione un po' pubblicitaria e un po' informativa. Per dare impatto creativo e fare cultura.
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- GAM - Brand Food E-commerce
- Lo storico marchio Unione Fabbriche Mostarda Mantovana apre il suo punto vendita online. Un negozio digitale progettato e creato attorno al prodotto e all'esperienza dell'utente
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- Essenza - Brand Feeling e lancio prodotto
- La comunicazione nella sua doppia realtà digitale e off-line. Creare un percorso coordinato e coerente, sfruttare ogni strumento per le sue precise peculiarità.
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- Bolton Medical - Progetto di diffusione Brand Feeling
- Una completa ristrutturazione della voce e del tono di tutta la comunicazione aziendale. Il risultato? Un sistema di eventi, mailing, campagne e molto altro pensati per il web, la forza vendita, i clienti.
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- Eugenio - Ideazione Marchio e Logotipo di Progetto
- Il progetto voluto e creato da un gruppo di aziende per cercare e creare nuove soluzioni di welfare aziendale destinato ai dipendenti.
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- Bustaffa - Social Brand Identity
- Una campagna social studiata per creare brand awareness attraverso creatività pensate per i prodotti e per le famiglie
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- UmbraGroup - Film Istituzionale di Brand Identity
- Un film sceneggiato in agenzia e girato negli stabilimenti dell'azienda (ma non solo lì). Un progetto di comunicazione per raccontare e rafforzare la storia e il futuro del marchio.
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- S.Martino - Cleca - Online Flagship E-commerce
- Chi ha detto che un e-commerce non si adatta a prodotti da pochi euro al pezzo? Un sito web concepito per dimostrare che invece si può. E lo si può fare molto bene.
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- Hawk - Campagna di Brand "H2Hawk"
- La strategia comunicativa alla base del progetto è chiara: sfruttare il nome del marchio aziendale per trasformarlo in headline. Il tutto con un graphic design che ridisegna l'acqua.
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- Faber-Castell - Campagna Digitale di Prodotto
- Una serie di creatività strategicamente progettate per pubblico e fruizione prettamente digitali. Una promozione essenziale e originale allo stesso tempo.
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- Ciccarelli - Spot Radio per Cera di Cupra
- Uno spot da diffondere nelle radio in-store per far emergere il marchio dalla memoria del pubblico. Una comunicazione creata per l'ambiente GDO con l'obiettivo di guidare le donne fino allo scaffale corretto.
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- MEP Marine Equipment - Editorial Branding
- La progettazione di un intero sistema di comunicazione di rappresentanza. Coerente, identificativo della personalità, rappresentativo delle competenze chiave. Supporti per la forza commerciale e strumenti di brand awareness.
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- Squassoni Salumi - Landing Page di prodotto
- Il lancio di un prodotto tipico protetto da Denominazione Comunale passa anche dalla cura della sua presenza web. Comunicazione, promozione, istituzionalità, storia: tutto su una pagina web.
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- S.Martino - Cleca - Configuratore biglietti dedica
- E se qualcuno volesse regalare una bella confezione di golosi preparati a qualcun altro? Ora lo può fare lasciando anche un biglietto dedica.
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- Astori - E-commerce e Store Online
- Un sito web progettato per presentare, far trovare e vendere migliaia di prodotti. Un lavoro di architettura di (moltissimi) contenuti e web development per la gestione di ogni fase.
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- UmbraGroup - Social Brand Authority
- Una strategia social può anche avere l'obiettivo di rafforzare l'autorevolezza di un marchio sul web. Questo ne è un chiaro esempio.
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- Effegi - Pack Retail e Pack Trade
- Dopo aver progettato Marina, il nuovo marchio commerciale della food company ittica, il lavoro si è spostato sulla creazione di due sistemi di pack: uno per la grande distribuzione e uno per l'ingrosso.
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- Edilteco - Sito Web Aziendale
- Un nuovo sito che evolve l'impatto della comunicazione aziendale sul mercato italiano e mondiale. Per raccontare ogni tecnologia e per invitare gli utenti del settore a far parte di quel marchio.
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- Coronet - Film Corporate di Brand
- Un progetto di comunicazione pensato per rafforzare la brand identity del marchio Coronet e per presentare nuovi ambiti produttivi.
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- Squassoni Salumi - Ideazione Marchio e Logotipo di Prodotto
- Il volto raffinato ma vero, elegante ma di sostanza, creato per il Cotechino delle Grazie, prodotto storico protetto da Denominazione Comunale.
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- Uteco - Contaminazione di marchio in company showroom
- Un ambiente di rappresentanza in cui l'azienda accoglie i più importanti clienti e in cui espone tutti i suoi migliori prodotti. Un luogo che deve essere pervaso di brand identity, anche sulle pareti.
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- Codive - Campagna di sensibilizzazione "Salvati il.."
- Agricoltori che aiutano altri agricoltori ad assicurare il loro lavoro. Come sensibilizzare tutto il settore a tutelarsi dal rischio di gravi danni? Così.
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- Latterie Vicentine - Campagna Buon Anno
- Una comunicazione che deve augurare "Buon Anno" e allo stesso tempo promuovere un marchio e le decine di nomi e cognomi che ne producono la qualità.
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- Biofutura - Social Brand Feeling e Creatività Digital
- copiaincolla al fianco di Nur per rendere il piano editoriale per Carnidyn vivo e parlante agli occhi del pubblico. Immagini, parole, idee per trasmettere ogni messaggio attraverso il social.
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- Arix - Spot Ambientale Stadi Serie B
- Altri scendono in campo, noi siamo scesi a bordo campo. L'abbiamo fatto per attrarre le migliaia di sguardi presenti in alcuni dei più importanti stadi italiani.
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- Karcher CEM - Film Campagna Interna
- Un film scritto e girato per raccontare ai vertici della multinazionale perché affidarsi sempre più agli stabilimenti della loro divisione italiana.
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- Eugenio - Studio del Nome Progetto Inter-aziendale
- Un progetto tra aziende per lo studio e lo sviluppo di nuove forme di welfare destinato ai dipendenti. Un nome un po' maggiordomo e un po' genio che esaudisce desideri.
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- Biofutura - Sito di prodotto Carnidyn Plus
- Il progetto firmato da Nur e copiaincolla ha portato alla progettazione dell'esperienza online Carnidyn Plus e alla realizzazione del suo nuovo sito web.
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- Bustaffa - Pack Tosellina e Spalmabile della Nonna
- Spalmarlo su una fetta di pane diventa un bisogno fisico. Accompagnarlo con un?insalatina sembra uno sfizio irrinunciabile. Siamo arrivati a manipolare le menti.
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- Crai Frost - Marchio e Logotipo Aziendale
- Un marchio nato dalla partnership tra i brand Crai e Primafrost. Un nuovo grande soggetto della distribuzione alimentare nazionale.
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- S.Martino - Cleca - Sito web Aziendale
- La svolta digitale di uno storico brand. Interattività, golosità telepatiche, un'infinità di prodotti da scoprire in percorsi sempre differenti.
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- Arix - Media Presence
- Arix è comparsa con il proprio marchio e con i marchi del Gruppo sulle pagine di testate nazionali grazie allo studio di campagne di prodotto.
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- Centostazioni - Ferrovie dello Stato - Ideazione Marchio e Logotipo
- Un progetto del Gruppo Ferrovie dello Stato che era in cerca di una sua precisa identità.
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- Puffla - Brand Web Site
- Il brand dello stile di vita sofficemente originale aveva bisogno di un sito web in grado di raccontarlo e venderlo al pubblico. Per questo il cliente ha creduto nel nostro progetto.
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- Caseificio Levante - Pack di Prodotto
- Eleganza e impatto che distinguono grazie alla scelta del nero. Ampia finestra per dare la possibilità di vedere il prodotto all'interno. Un pack che unisce tradizione e voglia di scrivere una storia nuova.
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- Arnest - Company Flyer
- La presentazione dell'azienda produttrice di prodotti spray prende le forme del suo prodotto simbolo. Per presentarsi con un impatto immediato.
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- Provincia di Mantova - Sito Aggregatore Contenuti Live
- Per raccogliere informazione utile a giovani in cerca di futuro. Corsi, lavoro, eventi: tutto preso da decine di siti e social e vestito di grafica chiara e invitante.
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- Tonkita - Campagna "Va in scena il pulito"
- Un'immagine per raccontare la seconda vita di Tonkita. Una campagna che la mette al centro del palcoscenico del Pulito.
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- Effegi - Ufficio Stampa di progetto
- Dopo aver sviluppato il progetto di design di nuovi pack per il cliente, l'agenzia ha curato la comunicazione della nuova immagine di prodotto verso le testate di riferimento in ambito gdo.
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- Italia d'Oc - Campagna lancio store in-cinema
- Uno spot pensato per la comunicazione locale all'interno della fascia promo trasmessa nei cinema più vicini allo store. Una comunicazione in stile trailer, per distinguersi e strizzare l'occhio al pubblico.
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- Effegi - Studio del Nome Marchio Commerciale
- Creare un marchio commerciale perfetto per la comunicazione su pack, con cui sostituire la sigla del marchio aziendale (più adatta a bilanci e ragioni sociali). Uno studio del nome per avvicinarsi al pubblico.
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- Okite - Campaign Web Site
- Un marchio sotto i riflettori del mondo dell'arredamento e del design sceglie di lanciare un nuovo prodotto. Nur e copiaincolla creano un mini-sito per la sua campagna.
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- Intesa Leasing - Marchio e Logotipo Opzione Relax
- L'identità di un prodotto è sintetizzata nel suo volto. Marchio e logo sono le prime basi della comunicazione che verrà.
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- Caseificio Levante - Pack di Prodotto Food
- Il progetto doveva soddisfare requisiti tecnici e comunicativi. Il lavoro di studio del pack è terminato non appena i due ambiti hanno iniziato a coincidere.
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- Due Farmacie - Campagna Hurom
- Diretta, piacevole, visibile: sono le tre caratteristiche fondamentali della pubblicità creata per comunicare al pubblico l'arrivo di un nuovo rivoluzionario prodotto.
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- Casa del Sole - Sito Web Onlus
- La onlus italiana sceglie ancora una volta copiaincolla per la propria comunicazione sociale. Il content-design del nuovo sito parla la lingua di copiaincolla.
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- Molino Pasini - Campagna "Tu, tu che sei diversa"
- Un prodotto nobile, un'emozionata dedica d'amore. La comunicazione istituzionale Molino Pasini aggiunge un altro capitolo creativo.
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- Comunic@re - Web Operative Magazine
- Un web magazine che oltre a informare produce assistenza per la PA. Design, concept e interattività completamente sviluppati in agenzia.
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- Camera di Commercio - Ufficio Stampa Evento
- Dopo aver curato naming e branding dell'evento Business Room di Camera di Commercio Mantova, l'agenzia ha lavorato anche alla sua comunicazione istituzionale.
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- Tonkita - Campagna Mops "Il pulito ha imparato..."
- La creatività parte dalla forma di un prodotto per raccontare al pubblico il ?passo-avanti? rappresentato da tutta la gamma gamma.
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- Florvivai - Campagna Natale in-cinema
- Nel periodo natalizio si registrano le più alte medie spettatori nei cinema. E così è nata l'idea di una campagna video per i cinema, tutta dedicata allo store e ai prodotti di Natale.
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- S.Martino - Cleca - Campagna Coupon Sconto 2013
- Una campagna coupon che è stata comunicata in tutta Italia. Dopo le strategie digital e il sito web, è stata la volta dello spot radio su RTL.
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- Bustaffa - Allestimento Sede Aziendale
- L'anima di un marchio su ogni metro quadrato della sua sede aziendale. Questione di comunicazione creativa.
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- Abano Montegrotto Terme - Campagna "Ti scalda il cuore"
- Una comunicazione che punta sull'impatto estetico dell'immagine per comunicare la fusione di corpo e spirito nel segno benessere.
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- Provincia di Mantova - Ideazione Marchio e Logotipo di Progetto
- Un marchio progettato per dare riconoscibilità ad un progetto che vive solo incuriosendo e solo venendo applicato ad altre comunicazione. Sostenuto anche da Fondazione Cariplo.
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- Ival - Sito Web Aziendale
- Un viaggio dentro le tecniche e l'azienda. Un viaggio che parte dal claim istituzionale ?Una seconda pelle? già studiato dalla stessa agenzia.
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- Orkestra - Studio del Nome Alleanza tra Aziende
- Un gruppo di aziende che nasce per portare e rappresentare il made in Italy nel mondo. Uno studio del nome che trasmette l'unità coordinata e l'eccellenza italica di quel gruppo.
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- Frama - Web marketing estero
- Tende da sole... e bene accompagnate. Il progetto di strategia comunicativa per lo sviluppo commerciale del brand in Europa.
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- Arix - Ideazione Marchio e Logotipo
- Un logo studiato per una nuova linea di prodotti. Una sintesi tra comunicazione d'impatto verso il pubblico e chiarezza di messaggio.
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- Faber-Castell - Campagna Web Natale
- Un marchio conosciuto nel mondo, che in Italia ha scelto copiaincolla per la creatività e la strategia della campagna web di Natale.
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- Arix - Packaging e Family Feeling
- La progettazione dell'immagine di un nuovo marchio aziendale. Strategia, creatività, posizionamento sul mercato, anche attraverso il packaging.
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- Leasint - Campagna Web Selfleasing
- Un bianco che sa tanto di professionalità. Un servizio riassunto nella comunicazione di una pagina web e nelle sue scelte di creatività intuitiva.
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- Ing - Video Company Workshop - Mercato USA
- La formazione per la rete commerciale può essere tradizionale. Oppure così. Un video-intro, un condensato di comunicazione creativa.
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- Casa del Sole - Campagna Bomboniere Solidali
- Il nuovo capitolo del racconto al pubblico di questa onlus che spiega quanto sia facile trasformare un proprio momento speciale in un momento speciale per bambini e ragazzi disabili.
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- Pelloni - Pack Master Mix
- Studio grafico e strategia pubblicitaria fusi assieme per l'ideazione di un packaging alimentare attraente, fresco e nuovo.
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- Brabantia - Public and Media Relations
- Comunicare un marchio leader dei casalinghi nel centro e nord Europa alla ricerca del suo spazio anche in Italia.
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- Provincia di Mantova - Studio del Nome di Progetto
- Uno studio del nome per un progetto di futuro giovanile supportato da Provincia di Mantova, Fondazione Cariplo e Camera di Commercio.
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- BP Factory - Campagna Festivaletteratura
- Una nuova puntata della saga pubblicitaria (e del suo testimonial) creata attorno al brand di un Concept Store.
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- OA Sistemi - Ideazione Marchio e Logotipo Software
- La progettazione del logo di un software è il primo mattone di tutta la sua comunicazione così come della sua interfaccia con l'utente.
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- Tonkita - Pack family feeling Arix
- Il ritorno a casa di un marchio italiano storico come Tonkita. Il suo ingresso nel gruppo Arix. Il progetto grafico che l'ha vestito di nuova identità.
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- SofTeam - Sito e-commerce 123vai
- Intuitivo per l'utente, semplice da gestire per la proprietà. Un e-commerce disegnato, progettato, strutturato e consegnato chiavi in mano.
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- Brabantia - Allestimento in-store
- Brabantia presenta in Italia il suo concetto di raccolta differenziata: alto design, messaggi chiari, qualità solida.
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- Biofutura - Campagna Web Summer
- La landing page che ha supportato la campagna estiva di Carnidyn Plus online. Una fusione di messaggi e graphic design utili al SEO originali per il pubblico
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- Protasia - Campagna "Nel mondo di Protasia..."
- Raccontare un nuova prospettiva del concetto di protezione. Una prospettiva capace di far apparire differente la realtà.
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- Ing - Video Company Workshop - Mercato Asia
- La formazione per la propria rete commerciale può essere tradizionale; oppure come questo intro di workshop aziendale.
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- Leasint - Comunicazione Evento Trofeo Leasint
- La comunicazione istituzionale per la promozione e la comunicazione di un evento. Strategia creativa per attrarre adesioni.
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- Hawk - Campagna "What's your Hawk sign?"
- La potenza messa al servizio dell'acqua e l'acqua al servizio di ogni necessità. Qualunque sia l'obiettivo Hawk è la soluzione.
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- Casa del Sole - Brochure Casa del Sole
- Far convivere la didascalicità di preziose competenze con il calore di amorevole spontaneità. Trasmettere una professionalità completamente dedicata ai bambini.
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- Amaltea - Sito Web Aziendale
- La progettazione creativa della grafica e dell'esperienza di navigazione. Un involucro seducente per dar forza ai contenuti.
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- Grossi Carta - Campagna "La carta in festa"
- La carta si fa augurio natalizio e si presenta a festa. Nient'altro che un foglio. La carta, l'unica protagonista.
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- Michielotto - Campagna Royal Doulton
- Far luccicare i particolari; impreziosire con un semplice riflesso. Pregiati primi piani di porcellana. Piatti come articoli di boutique. Con un tocco British.
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- BP Factory - Marchio e Logotipo Store
- Un nuovo concept store di moda, eventi e tendenze nel cuore della città. Una storia creata negli anni (il cuore) da trasformare in una nuova officina dello stile (l'ingranaggio).
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- Dondi Salotti - Consegna entro Natale
- Trovare un divano sotto l?albero? Ecco come fare, come scegliere e soprattutto... come lo potrete scartare. Un?idea regalo comodissima!
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- Frama - Affiliazione, Merchandising, Prodotto
- Riprogettazione dell'immagine istituzionale e commerciale dell'azienda. Il leader italiano dei sistemi di tendaggio sceglie copiaincolla per riformulare dei supporti per la rete commerciale. Eccoli.
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- Simol - Allestimento stand fieristico
- Sollevare, dare un appoggio, dare stabilità. Ragioni di vita e d?impresa esibite e cantate attraverso strutture e supporti espositivi. Per un?impresa che, come i propri dispositivi... tende verso l?alto.
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- Camera di Commercio - Campagna "Credito alle donne"
- Eleganza, freschezza, dinamicità. E molto, molto, molto rosa. Così si può riconoscere e sostenere l'impresa al femminile.
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- Casa del Sole - Campagna sociale "5 per mille"
- Aiutare ad aiutare. Un sole lungo 40 anni. Far passare il calore e la luce. Per non far tramontare questa Casa.
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- Frama - Allestimento out-store/in-store
- Il nome della tenda da sole in Italia affida a copiaincolla la pianificazione di strategie e scenografie dei punti vendita affiliati. Quali nomi? Quali strumenti? Quali forme e parole? Ecco le risposte.
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- Regina Regis - Brochure Le dd
- Condurre a spasso per rimirare l'essenza del materiale e le proposte stilistiche. Se la gita porta verso chi è maestro nel far camminare, la responsabilità della guida è davvero altissima.
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- Molino Pasini - Campagna "Nessuna come Lei"
- La farina diventa protagonista attiva della comunicazione. È Lei stessa a dar voce all'apprezzamento spontaneo di chi è stato testimone diretto della sua superiore qualità.
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- Pleion - Cataloghi di prodotto
- La tecnologia dell'energia solare passa attraverso i condotti di tecnologie avanzate e arriva agli occhi del pubblico attraverso le valvole di progetti comunicativi attentamente studiati.
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- Autocenter - Campagna Subaru
- Un grande telo tempestato di luminosi dettagli. Il modo per ricreare un?atmosfera stellata di passione motoristica. Ed i visitatori di colpo immersi nel mondo del marchio.
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- Michielotto - Allestimento stand fieristico
- Passeggiare tra una studiata successione di disposizioni, ripiani, livelli e colorazioni. Un'ambientazione che accompagna per piacere.
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- copiaincolla - Campagna "Chi li ha visti?"
- Una campagna DEM, video e virale. E un flagship site. Un giallo con una grande partecipazione di pubblico e un finale tutto commerciale.
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- S.Martino - Cleca - Evento di Family Engagement
- Un evento creato per coinvolgere bambini e famiglie. Un evento creato per coinvolgere il pubblico dentro il Brand Feeling.
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- Gastronomia Zapparoli - Sito web
- Far entrare in gastronomia anche chi non può comodamente raggiungerla? Spostando sul web la storica lavagna del menù. Per scegliere e acquistare i propri piatti senza muoversi da casa.
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- Replica Sistemi - Web spot per iPad app
- L'occasione? La presentazione dell'app di un software gestionale per la logistica industriale. Niente è più convincente della dimostrazione vivida di straordinari vantaggi.
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- My Way - Studio del Nome Griffe Moda
- Un marchio d'abbigliamento di alta fattura destinato al mercato cinese. Il nome trasmette il sapore made in Italy, indiscusso simbolo di qualità in Cina, e tutta la storicità della sartoria del bel paese.
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- Autocenter - Usato raggi X
- Di nome e di fatto. Esami radiografici effettuati direttamente in agenzia. Impaginazione e presentazione dei reali referti. Più trasparenza di così!
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- Pleion - Sito web Aziendale
- Progetto digitale come una matrioska di contenuti: prodotti, tecnologie, filosofia energetica. Creatività e strategia fuse nella comunicazione.
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- Progetto Energia - Sito web di progetto
- Una navigazione nel mondo delle fonti alternative. Attraverso prati verdissimi; sotto un cielo terso. Colori e struttura... incontaminati! Il modo migliore per presentare l?energia pulita.
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- Arix - Pack Brilla & Asciuga
- Un colore inconfondibilmente confuso tra la brillante lucentezza di acciai e vetri. Una forma audacemente nuda, per poter meglio saggiare la stoffa del prodotto.
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- Hotel Terme Antoniano - Brochure Hotel
- Strumento istituzionale di rappresentanza. Adatto a qualsiasi tipologia di cliente. Capace di sottolineare al meglio tutte le peculiarità della struttura.
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- Hawk - Sito web aziendale
- Abbiamo riempito le pagine di pistoni e pompe. Interventi meccanici per potenziare l'immagine on-line dell'azienda. Che poi tra l'altro pompe e pistoni li produce proprio.
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- Simol - Campagna "A ognuno il suo piede"
- Elefanti, aironi e api. Ognuno lascia la sua impronta, un proprio segno. Proprio come un marchio che non vuole essere confuso con imitazioni.
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- Sea Treasure - Pack di gamma prodotti
- Il prodotto pesce messo senz'altro in primo piano, evitando scontate e ripetitive scelte fotografiche. Sensazioni di freschezza, impressioni di curata qualità, perfetta originalità rispetto al mercato di riferimento.
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- Acetificio Mengazzoli - Pack Crema di Balsamico
- Dare risalto ad una linea di prodotto poco conosciuta. Una confezione pronta per l'uso. Un'etichetta che risveglia il cuoco in ognuno di noi.
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- Nov.ita - Sito web di marchio
- Essenziale e funzionale. Uno stile che rispecchia il carattere dei prodotti. Shopping on-line e grande navigabilità tra le diverse firme. Per disporre allo stesso tempo di vetrina e negozio.
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- Sagidep - Company Profile
- Creatività e strategia, immagini e parole per raccontare l'azienda. Una sintesi tra anima ambientale e anima business del gruppo.
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- Simol - Sito web aziendale
- Utilissimo per ricercare prodotti. Non risparmia tuttavia belle metafore animali. Poesia e piedi d?appoggio. Sollevatori telescopici e fauna varia. Un azzardo, prima. Un bel risultato, ora.
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- Jarvis - Allestimento stand fieristico
- Taglio netto con il passato per chi ha fatto del Taglio quasi un'arte. L'ultima evoluzione dell'immagine istituzionale viene adattata per accompagnare l'esposizione dei suoi pezzi migliori.
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- copiaincolla - Pensiero Bucato
- Il social network in terrazza. Migliaia di t-shirt bianche scritte e disegnate dai visitatori, stese sul filo e scambiate con il bucato di pensieri lasciato da qualcun altro. Post e condivisioni sul cotone.
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- Arix - Pack Splendelli Gold
- Confezione chiara e pratica. Il prodotto si può toccare con mano. Per lavare via qualsiasi dubbio su quale sia la spugna migliore.
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- Spark - Marchio e Logotipo Aziendale
- Aggressivo e netto. Quasi onomatopeico. Per evitare ad ogni costo la staticità. Dall?inconfondibile colore metallizzato e dalle allettanti cromature.
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- Arix - Campagna "Pulito di spessore"
- Una chiave di lettura sensoriale: il prodotto in un tocco. E così il materiale, la sede delle fortune del nostro soggetto, parla da sé. Lo vedete con mano.
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- Buff - Brand social promotion
- Prendere il pubblico che considera i prodotti Buff come oggetti culto, e tradurlo (e anche incrementarlo) in nuova dinamicità social costantemente crescente? Con la gestione di un piano editoriale sulla piattaforma Facebook e con una una campagna ?like?. Semplice, no?
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- Regina Regis - Pack Le dd
- Un prodotto all'avanguardia, con un involucro che non passa inosservato. Sottovuoto e avvolte d'argento. Come due orme. Come i passi verso il futuro della calzatura.
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- Bettinazzi - Sito Web Aziendale
- Essenziale, pratico e operativo. È la filiale web dell'azienda: progettata per rispecchiarne la professionalità e per offrirne i servizi d'intervento.
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- Relevi - Pack Grandi Ambienti
- Un cubo per evidenziare delle sfere. Linee curve e lati dritti che si incrociano. Rivestire un oggetto facendolo percepire come già scartato. Ecco come.
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- Ival - Allestimento Dinamico
- Un'operazione di branding di mezzi aziendali che diventano così tante grandi insegne aziendali itineranti.
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- Michielotto - Campagna in-store Narumi
- Raffinatezza ed eleganza. Ai dettagli è dato l'incarico di restituirle in maniera inequivocabile. Colori e decorazioni sembrano unirsi per formare i pezzi della collezione.
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- S.Martino - Cleca - Brand Social Promotion
- La progettazione di un luogo social ideale per alimentare interesse e contenuti del pubblico attorno al marchio e ai suoi prodotti.
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- Mollard - Marchio e Logotipo Store
- La rivisitazione di uno stemma nobiliare: essenziale ed accattivante. Ottimo compromesso tra prestigio del marchio ed attenzione a non prendersi troppo sul serio.
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- Relevi - Marchio e Logotipo DeoSphere
- Un logo a tutto tondo. Le sfere del prodotto sono tanto sferiche che contagiano persino la sfericità del suo logo. Tutto deve ricondurre al punto forte dell'oggetto. Le sfere!
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- copiaincolla - Semi ci metto
- Una coltivazione di sogni a cielo aperto. Strani semi interrati in pratici vasetti e donati al pubblico. Da far crescere ed esaudire.
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- Ival - Campagna "Una seconda pelle"
- Una campagna stampa e una creatività che comunicano il più importante valore della produzione di packaging dell'azienda cliente.
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- Veneta Cucine - Allestimento punti vendita
- La cucina diventa esclusiva. La funzionalità assieme alla cura per i dettagli. Pezzo per pezzo. Quadratino per quadratino.
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- BP Factory - Campagna stagionale Saldi
- Una campagna delimitata nel tempo, che ha trovato la chiave comunicativa su cui creare le campagne anche di domani.
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- Selmabipiemme Leasing - Filmato Leasing Nautico
- Rappresentazione di sogni ad occhi aperti. L'onirico incontra la realtà attraverso i filmati di uno schermo ed attraverso le competenze di una S.p.A.
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- Autocenter - Campagna istituzionale Land Rover
- Un monologo quasi sussurrato racconta che il mondo delle auto non è freddo né banale. copiaincolla spiega così le emozioni che si possono trovare da Autocenter.
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- Zeropiù - Catalogo Ixten
- Stare a guardare il capello è la scelta obbligata di chi, per lavoro, li lavora. Ecco perché un'avvenente panoramica sul legame tra tecnica e bellezza.
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- Il Tesoro Living Resort - Sito web Resort
- Un viaggio all'interno di un ambiente creato per coltivare il piacere fisico ed il benessere dello spirito. Un percorso che guida attraverso le sensazioni di quel luogo.
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- Hawk - Campagna "Choose the power"
- Risposta multipla facilitata. Sia chiaro, nessuna obiezione contro variopinti piumaggi o contro l'eventuale simpatia dei piccoli. Ma lei è un'altra cosa. Si vede.
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- Autocenter - Campagna Assicurazione Auto
- Lo spot radio della protezione dai celebri Raggi SFIG. La cattiva sorte non spaventerà più né le auto né i loro proprietari. Ecco la creatività on-air scelta da copiaincolla.
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- Xray one - Sito web Aziendale
- Accoglie nell'atmosfera di organizzazione, essenzialità ed efficienza che è vanto del Centro. La miglior traduzione di servizi e professionalità dall'italiano all'html.
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- Ing - Video Company Workshop - Paesi Emergenti
- La formazione interna può essere tradizionale; oppure così. Questo l'intro di un workshop di presentazione di prodotti d'investimento orientati alle economie emergenti.
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- Ing - Video Company Workshop - Mercato Europa
- La formazione per la propria rete commerciale può essere tradizionale; oppure così. Questo l'intro di un workshop di presentazione di prodotti d'investimento orientati al mercato europeo.
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- Relevi - Studio del Nome di Prodotto
- Il primo profumatore per ambienti a steli lignei prodotto dall'azienda. L'articolo meritava un nome che ne accentuasse il valore stilistico e la ricerca di cui è frutto.
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- copiaincolla - Campagna viral
- Rapiti, nascosti e testati. I pubblicitari di copiaincolla usati per estrarne campioni di creatività umana. Tre puntate di una breve web-serie che ha incuriosito e coinvolto pubblico e clienti.
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- Arix - Pack Capa Microfibre
- Il punto forte del prodotto? Qualità e tecnologia del materiale. Il punto forte della confezione? Permettere di sentire e vedere il prodotto come fosse già a casa vostra. Da un punto forte all?altro.
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- Autocenter - Presentazione Land Rover
- Le forme decidono di uscire dalla pagina. La tridimensionalità ha la meglio. Conquista l'attenzione; risveglia la nostra parte fanciullesca. Impossibile passare inosservati.
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- Casa del Sole - Spot TV (campagna 5xmille 2012)
- Bambini e ragazzi diversamente abili ma ugualmente sognatori. Casa del Sole Onlus invita a contribuire a tenere sempre vivi i sogni dei suoi piccoli ospiti disabili. Alla regia c'è copiaincolla.
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- Variazioni - Marchio e Logotipo Aziendale
- Significato e geometria. Le parole più espressive disposte a forma di professionalità a tutto tondo. E un esempio della variegata gamma di tonalità di cui le strategie sono capaci.
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- Hotel Terme Antoniano - Spot TV Centro Benessere
- L'atmosfera è pregna di relax. E i professionisti della cura della bellezza sono altamente qualificati. Questo è quello che le immagini raccontano.
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- Dimensione 1996 - Campagna "Armi per l'ufficio"
- Clienti e capi, stampanti e telefoni. Le insidie, in ufficio, sono dietro l?angolo. Meglio avere una cancelleria col colpo sempre in canna.
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- Crystall Immobiliare - Sito web Aziendale
- La casa al centro delle cure dell'agenzia allo stesso modo di come lo è dei bisogni dei clienti. Ecco la perfetta sintonia, la sensibilità necessaria per un servizio di successo.
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- PQA - Campagna "Esagerare non serve"
- La sicurezza sul lavoro: una priorità per il lavoratore, una priorità per l'impresa. Da difendere senza improvvisazioni né esagerazioni, ma solo con i migliori strumenti.
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- Michielotto - Campagna in-store Royal Doulton
- È la rappresentazione visiva di una mutazione di attitudine, di una riscoperta del sé. Un momento netto ma per nulla traumatico, come comunica questa giovialità posata.
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- Du Lac et Du Parc - Place Feeling Ambientale
- Un prestigioso resort disseminato di infinite fonti di piacere. Un calice è l'elegante contenitore scelto per ricordare agli ospiti le innumerevoli occasioni di estasi psico-fisiche che li attendono.
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- Replica Sistemi - Allestimento stand fieristico
- Riflettori puntati sull'interattività e sul layout pubblicitario dell'ultimo fondamentale software dell'azienda. Questa la presentazione creata per le più grandi rassegne internazionali.
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- Hotel Terme Antoniano - Campagna "Lasciatevi torturare dal piacere"
- Una chiave accattivante per servizi e trattamenti altamente qualificati. Sedurre mettendo a proprio agio. L?esclusività del prodotto arriva a tutti.
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- Folli Follie - Inviti nuovo punto vendita
- Per colpire non serve esagerare. Basta lo sguardo di una donna in posa, incorniciato da una pellicola cinematografica, e si viene subito introdotti alla spettacolarità dell?evento. Semplice, no?
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- Camera di Commercio - Campagna "Per non andare in rosso"
- La protezione per le aziende da spiacevoli inconvenienti che potrebbero ostacolarne la strada. Via libera all'impresa.
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- Arix - Campagna "Pulito. Più di così?"
- Il pulito, da concetto a realtà. Una soluzione che esprime un assoluto senso di pulizia per raccontare un'azienda che, di ciò, ha fatto il valore di tutta la sua storia.
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- Autocenter - Land Rover Campaign
- Un pezzo di giungla nel centro della città. Un?avventura lunga un aperitivo. Ai fuoristrada la giungla non basta più.
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- Arix - Campagna "Brilla & Asciuga"
- Abbiamo saputo riconoscere il proverbiale di nome e di fatto incarnato da questo oggetto. A quel punto proseguire l'elenco nella maniera più linda ci è parsa una soluzione... brillante!
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- Cantine Virgili - Tappa dopo Tappo
- Un itinerario nel cuore della città tra bizzarre domande e bellissimi scorci. Foto-quiz e caccia al tesoro insieme, per portare tutti ad un aperitivo promozionale.
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- PQA - Campagna "Sicurezza sul lavoro"
- La sicurezza sul lavoro deve essere un dovere. E mai una speranza. Il ferro di cavallo deve essere abbandonato. Sperando che nessuno lo usi più.
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- Molino Pasini - Allestimento stand fieristico
- Rassicurante e raffinatamente casalingo, esattamente come il prodotto farina. Effetto legno a richiamare il piano di lavoro e grande spazio alla campagna istituzionale del marchio.
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- Effegi - Sito web Aziendale
- Un tuffo in una filiera ittica da cui traspaiono freschezza e qualità autentiche. Sul sito come in azienda, in primissimo piano ci sono i prodotti, con le loro qualità e la loro storia.
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- Teclo - Campagna "La vista ti crea problemi?"
- Dalla teoria alla pratica, con una comunicazione diagnostica. Non credete a ciò che vedete? Allora meglio prenotare un controllo.
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- Il Tesoro Living Resort - Marchio e Logotipo Aziendale
- Ricercare il benessere perdendosi tra piaceri. L'impronta attraverso cui il Resort lascia traccia del proprio cammino, non poteva che essere un lieto labirinto.
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- Effegi - Pack Gamberi Interi e Astice Americano
- Due prodotti, e due pack, differenti nelle esigenze di conservazione, di spazio e di utilizzo. Eppure, pack e prodotti, così uguali nella raffinatezza di gusto e nella ricercatezza.
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- Michielotto - Marchio e Logotipo Jean Closè
- Un contrasto deciso (non si vede ma si sente) tra i colori. L'accuratezza nella disposizione degli elementi crea un equilibrio netto. Armonia d?impatto.
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- Cartapietra - Catalogo Prodotti
- La pietra c?è ma non si sente. Abbiamo trovato il modo per alleggerire le pagine mettendoci sopra grossi minerali; accentuandone tutto il loro fascino. Delicata forza espressiva.
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- Arix - Campagna Splendelli Gold
- Una strategia creativa che cambia le regole della comunicazione dell'universo delle pulizie domestiche.
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- Michielotto - Catalogo M Table
- Metalli e porcellane, in un trionfo di classe. L?arte di apparecchiare la tavola chiede di essere ammirata. Presentata con questa cura è impossibile rifiutare.
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- Hawk - Catalogo Prodotti
- Una rassegna dell'eccellenza. Elementi indispensabili: la chiarezza, la specificità, la praticità di lettura. Il risultato soddisfa chi produce questa qualità e chi ne è in cerca.
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- On/Off - Studio del Nome Azienda
- Impresa che si occupa di impiantistica elettrica industriale e non solo. La richiesta era un nome che trasmettesse fresca professionalità in netta distinzione dalle comuni denominazioni.
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- Hawk - Campagna "Force of nature"
- Un celebre modo di dire trasformato in gioco di parole. La forza generata da componenti interni, così in natura come in macchina.
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- Camera di Commercio - Studio del Nome Evento
- Il Forum Giovani Imprenditori di CCIAA di Mantova cercava il nome di un evento periodico organizzato per far incontrare manager e imprenditori, e portarli così a scoprire nuove opportunità. Eccolo.
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- Cartapietra - Catalogo Bottega d'Arte
- Pezzi unici. Una firma da apprezzare e riconoscere. La raccolta non può rischiare di distrarre chi vuole prendersi un momento per una passeggiata lungo questa galleria.
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- Michielotto - Catalogo Denby
- Atmosfere ovattate e avvolgenti. La porcellana che può riscaldare un ambiente. Che amiate le case delle bambole o un più moderno minimal, vi sapranno già di casa vostra.
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- Spark - Sito Web Aziendale
- Un taglio aggressivo per un sito a tutto gas. Lo strumento ideale sia per gli appassionati del genere che per gli addetti ai lavori. Competenza e passione a pieni giri.
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- Simol - Campagna "It's made for that"
- Gesto d'intesa tra lo strumento e chi su quello strumento costruisce il proprio lavoro. Efficienza all'altezza delle aspettative.
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- Mersementi - Studio del Nome Associazione
- Un'associazione di stampo liberale attiva nel campo politico, culturale e sociale. Ha trovato il nome nella nostra proposta. Piacevole sonorità, gradevole leggibilità e fedele rappresentazione.
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- Michielotto - Catalogo M Living
- La quotidianità scandita da oggetti di design. Ogni cosa è al suo posto (nella collezione delle immagini, come nelle stanze di casa). Ogni cosa può essere quella che ancora vi manca.
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- copiaincolla - Mi scappa un'idea
- Un evento creato dall'agenzia per spiegare al pubblico la propria visione di creatività. copiaincolla presentata nella suggestiva cornice degli antichi bagni pubblici della città.
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- Michielotto - Campagna M Table Collection
- Il design arriva a tavola. Sapiente uso della luce, perfetta posizione degli elementi. Esaltare linee e forme. Accendere ogni singolo particolare.
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- Siba - Sito web Aziendale
- Azienda parte di un network di rilevanza mondiale, alla ricerca di un'immagine web dal carattere più incisivamente business. Queste le grafiche e le strutture che l'hanno soddisfatta.
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- Progetto Energia - Campagna "Natural Power"
- Dare un?immagine pulita a chi sulla pulizia ha costruito la propria impresa. Tratti lineari e semplici. Perché l?energia alternativa è a portata di mano.
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- Relevi - Sito web Aziendale
- La nuova sede digitale di una delle imprese più importanti del suo settore. Struttura e tecniche web scelte per dare massimo risalto alla personalità tecnologica e di ricerca alla base delle produzioni.
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- My Sound - Brochure istituzionale
- Organizzare e gestire eventi. Ci si deve presentare con una veste patinata, un taglio unico. Gli spettacoli sono il tuo lavoro? Allora è d?obbligo puntare a suscitare effetti speciali.
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- S.Martino - Cleca - Campagna "Quale gusti?"
- Gli affezionati (e quelli che lo saranno) del marchio re dei budini scelgono in prima persona il gusto del nuovo Crème Caramel che andrà in produzione. Il sistema invita a suggerire il proprio gusto e lo fa sapere ai propri amici.
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- My Sound - Marchio e Logotipo Aziendale
- Una grafica che sprizza audio e video da tutti i pori. Caratteri ed immagini trasmettono una vivace professionalità. Due colori: avere le idee chiare e (soprattutto) saperle chiarire.
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- Salotti di Comunicazione - Campagna di Comunicazione Evento
- Comunicare la comunicazione. Gioco di parole? Missione impossibile? Una comodissima poltrona fatta di parole, può bastare come risposta?
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- Il Tesoro Living Resort - Campagna Centro di Bellezza
- Giochi di parole e sapore di bellezza. Così si può colpire l'attenzione attraverso affissioni locali capaci di sfruttare l'ironia per diffondere il passaparola e la conoscenza del prodotto.
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- Borinato Security - Catalogo e immagine guida
- L'immagine guida per l'azienda. Dopo una tradizione orientata all'avvenenza di modelle femminili, ecco il cambiamento. Netto eppure in continuità con la malizia storicamente abbinata al marchio.
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- Kriotrans - Campagna "Logistica su misura"
- Trasportare il freddo. Cosa significa? La risposta attraverso le immagini. Usando forme e colori per mettere in luce importanza e qualità del servizio.
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- Grossi Carta - Calendario Gift Aziendale
- Un calendario da... sfogliare. La classica struttura del calendario da tavolo è rinvigorita dalle raffinate linee di sinuose foglie. E il tema dell'ecologia viene percorso senza trascurare l'estetica.
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- Hotel Terme Antoniano - Sito web Centro Benessere
- Descrizioni accurate e sezioni intuitive; per navigare attraverso la qualità della struttura. Tour virtuali e foto che parlano da sole; per togliere qualsiasi dubbio a chi ancora ne avesse.
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- Dimensione 1996 - Calendario Gift Aziendale
- Seguire lo scorrere dei giorni in uno stile avventuroso. Come avere una mappa del tesoro a portata di mano in ufficio; per riuscire a trovare sempre il modo per fuggire da lì a fine giornata.
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- Michielotto - Studio del Nome Punto Vendita
- L'azienda di selezione e distribuzione di oggetti di design per la casa cercava il nome del proprio outlet temporaneo. La M è l'essenza stessa del logo aziendale: la soluzione è apparsa subito chiara.
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- Sagidep - Marchio e Logotipo Aziendale
- Maggiore risalto ad un payoff che ora è evocativo e non più solo descrittivo. Un colore più dinamico, mosso da un leggero riflesso, descrive una nuova immagine aziendale.
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- Federconsumatori - Video guida digitale al consumatore
- Una grossa lente d'ingrandimento. Per indagare sulle orme di un prodotto. Ecco spiegata la perfetta lettura delle etichette.
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- Ilsa - Campagna "Oohh... Ilsa!"
- Il brand diventa creatività, così l'agenzia vince la gara per la comunicazione dell'azienda leader per fertilizzanti agricoli.
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- Leasint - Calendario Gift Aziendale
- Una soluzione nuova. Una via sperimentale fatta di elastici e copertine rigide. Un calendario a libro; per voltare pagina dopo le giornatacce; per scrivere noi quelle buone.
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- Relevi - Pack candele profumate Linea Fresh
- Una candela per schiarire le vostre idee? Prima però schiaritevele su quale candela accendere. La fragranza si può prima di tutto vedere. E poi anche annusare, toccare, ascoltare. No, assaggiare no.
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- Autocenter - Allestimento stand fieristico
- Due marchi. Due filosofie di auto. La potenza di indomabili purosangue, la forza dei signori del selvaggio. Far convivere queste temibili fiere è stata una bella impresa.
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- San Sebastiano - Pack Grana Padano e La Selezione
- E se la qualità vivesse in differenti forme di una stessa gustosa e laboriosa materia? Beh, trovato il filo conduttore della giusta tinta, basterebbe poi annodarlo ad ognuna delle saporite fattezze.
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- Replica Sistemi - Campagna "Chiunque può tradurvi..."
- Sistemi creati per gestire nel modo migliore ogni processo della logistica. Una sola arma perfetta che si adatta ad ogni impresa, ad ogni traffico di merci.
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- Ival - Pack Calendario, Maglietta e Mug
- Solo un calendario? No. Una variegata esibizione delle lavorazioni offerte. Un trittico di oggetti utili per la quotidianità come un triplice promemoria della qualità Ival.
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- Autocenter - Campagna "Autorelax"
- Scadenze per auto e guidatore, offerte su nuovo e usato, promozioni sui servizi. La concessionaria va dal cliente, personalizzando ogni informazione. Promozione? Su stampa, radio e web. Iscrizione? On line, anche su iPhone e iPad.

